Nota Tecnica 27 - Stabilant 22E

Nota Tecnica 27 - SDS per Stabilant 22E

Nota Tecnica 27 - SDS per Stabilant 22E™
- Data di scadenza : 31/12/2015

Fabbricato da.- D.W. ELECTROCHEMICALS LTD.

Logo per Stabilant 22 3-97 Newkirk Road
Richmond Hill, Ontario, Canada
L4C 3G4
Telefono:   905-508-7500
Fax:           905-508-7502
Pericolo d'incendio, Pericolo di salute
(Classificazione di WHMIS B-2, D-2B)

Designation

Nome Chimico / Identità:

Ingredienti Pericolosi:

Dati Fisici:

Pericolo di Incendio o di Esplosione

Dati sugli Effetti sulla Salute

Come il materiale è 80% ethanol esibisce tutta i pericoli di salute di ethanol ma a un meno grado. Il più basso a concentrazione del mitigates di ethanol il defatting e gli effetti che asciugano del si avvicina all'alcool assoluto è sulla pelle Sebbene c'è tuttavia un pericolo sul contatto di occhio. Se il contenitore di Stabilant 22E è l'uncapped sinistro per esteso I periodi alla temperatura ambiente normale, l'ethanol evaporerà ridurre i pericoli un poco. Quando ha applicato per contattare l'ethanol evaporer à la porzione di nonvolatile di il di lasciare del materiale (Stabilant 22) sulle superfici, Ed il riferimento dovrebbe essere fatto al SDS per Stabilant 22 quanto ai pericoli potenziali di quel prodotto


L'esposizione quando Inhaled: può causare l'irritazione degli occhi, il naso e la gola e del tract respiratorio.  L'Overexposure potrebbe causare la Depressione di Sistema Centrale Nervosa caratterizzata dal mal di testa, la vertigine,
Il drowsiness, il nausea, il vomiting, il dolore addominali e l'incoordination. L'overexposure severo potrebbe condurre al coma e Possibilmente la morte dovuta al fallimento respiratorio. Togliere all'aria fresca. Se no la respirazione dà il respiration artificiale. Ottenere L'attenzione medica immediatamente.

Dati di Reattività


Dati Ecologiche:


Controlli Tecnici e Informazioni di Protezione Speciale

Nota: le Condizioni di uso, l'adeguatezza di ingegneria o di altre misure di controllo e di esposizione reale detterà Il bisogno per i congegni specifici protettivi al workplace. Le raccomandazioni elencate in questa sezione indicano il Il tipo di apparecchiatura che eviterà l'overexposure al prodotto.


Precauzioni Speciali per Immagazzinamento

Procedure di magazzino: Conservare in un luogo fresco, asciuga e ben ventilato, lontano da ossidanti forti.


Informazioni Speciali per la Spedizione (Sotto Atto TDG)

Altre Informazioni sulle Normative

Primo Soccorso - Emergenza:

Procedure Casa-mantenendo

Altri Dati (Ha Escluso dal waiver alla fine di SDS:


recycle gif

I Metalli pesantementi: il D.W. Non l'Electrochemicals Ltd. ha una linea di condotta di lasciare qualunque addizione intenzionale di qualunque i metalli pesantementi, come il piombo, il cadmium, il mercurio, o il cromo di hexavalent, o i loro composti, essere usato negli inchiostri o nelle etichette su nostro imballa e richiede la concentrazione totale di questi materiali, se presenta, essere Cosí a un livello di meno di 100 parti per milione e meno di noi certifica cosí.

Il RoHS la Legislazione Artical 4(1) riguardare ai Metalli Pesantementi in Stabilants e l'altro ha proibito I componenti:

D.W. Electrochemicals Ltd. ha una linea di condotta di non lasciare qualunque addizione di qualunque metalli pesantementi, come qualunque piombo, qualunque cadmium, il mercurio, o il cromo di hexavalent, o i loro composti, essere usato nello Stabilants e richiede la concentrazione totale di questi materiali, se presenta, essere cosí a un livello di meno di 100 parti per milione e meno di noi certifica cosí.

I prodotti chimici di Depleting di Ozone: a causa della nostra opposizione corporativa all'uso dell'ODC sia nel      Fabbricare di, o come un inclusion in qualunque dei nostri prodotti, il nostro D.W. Electrochemicals Ltd. ha rifiutato coerentemente per fornire qualunque dei nostri prodotti nell'ed/o di imballare di spruzzo di aerosol di fornire qualunque dei nostri materiali diluiti con qualunque La classe 1 ODC, e certifichiamo cosí.

PCB: certifichiamo che questo materiale è stato assoggettato sottoporre a test capace di rivelare del PCB a un livello di meno Di 2 parti per il milione e nessuno PCB sono state trovate.

Imballare: le norme Nuove sono nel luogo in un tentativo di ridurre la quantità di plastiche, l'ed/o di nastro adesivo     Usato ed assicurare che nostro imballa può essere reused o il recycled.


Dati sulla Preparazione di SDS & Contatto Emerfgenza


Brevettati - Canada 1987, U.S. Brevetto 4696832. Altri brevetti in corso.

©1997 D. W. Electrochemicals Ltd.
Questa nota può essere riprodotta o copiata, purché suo contenuto non è alterato.
I termini Stabilant e "Contact Enhancer" (Potenziatore del contatto Elettrico)
©1983 Wright Electroacoustics.


D. W. Electrochemicals Ltd. ha NSCM / cage code / Numero fornitore NATO 38948

15mL di Stabilant 22E ha Numero di Parte NATO 5999-21-909-9984